Lo stile di vita basato su una corretta alimentazione e attività sportiva regolare sono fondamentali per vivere meglio, ma non basta! Lo stress gioca un ruolo fondamentale nella nostra salute, può causare tensioni muscolari, interferire con la qualità del sonno, influire sulla postura del nostro corpo e sul sistema cardio vascolare ma anche determinare un calo delle difese immunitarie. Non solo: La sofferenza derivata da dubbi, situazioni subite o che non ci riguardano direttamente determina la nascita dei pensieri circolari , che si esprimono come disturbo, come rumore, in ogni situazione della giornata.
Keope utilizza la stimolazione sonora e la modulazione meccanica per stimolare il sistema centrale a resettare le memorie negative acquisite nel tempo, per ritornare al suo naturale stato di salute e di equilibrio psicofisico.
Il tempo medio di un trattamento Keope è di 13 minuti e il tempo di una seduta rende già percepibile uno stato profondo di benessere che in molte persone lo stress ha fatto dimenticare.
Il rilascio delle tensioni muscolari insieme all’abbattimento dei pensieri circolari producono immediatamente la riduzione dello stress psicofisico, una sensazione generale di leggerezza ed elasticità, e di conseguenza un miglioramento della qualità del sonno.
La seduta ergonomica su cui avviene il trattamento induce inoltre uno scarico funzionale, un riallineamento della postura e una decoaptazione delle articolazioni, con grandi benefici nella riduzione del mal di schiena e dei dolori cervicali.
Keope trova applicazione anche in ambito estetico nel trattamento di alterazioni tissutali, prime fra tutte la cellulite, e nei trattamenti anti-aging, per riportare il tono muscolare a livelli fisiologici ottimali.
La modulazione di Keope, agendo attraverso bande di frequenza specifiche, penetra nei primi millimetri del tessuto cutaneo, migliorando la circolazione e agevolando il ritorno venoso e linfatico.
L’azione di rielasticizzazione e rilassamento delle fibre muscolari lisce determina una maggiore vaso dilatazione, con la riduzione delle resistenze vascolari periferiche. Grazie alla vaso dilatazione, e all’aumento della portata del microcircolo, Keope induce un maggiore apporto di sostanze nutritive alle cellule e una migliore espulsione delle tossine, determinando un generale miglioramento del tessuto connettivo.
L’inserimento di sedute Keope all’interno dei programmi di dimagrimento fornisce inoltre un valido ed efficace supporto non solo in termini di rassodamento, tonificazione, drenaggio dei tessuti e defaticamento post esercizio fisico, ma anche in termini di miglioramento dell’umore, ristabilendo serenità ed equilibrio interiore e riducendo in modo drastico il sintomo della fame nervosa
Quali sono i benefici?
Abbatte lo stress psicofisico;
Migliora la qualità del sonno;
Riduce gli inestetismi della cellulite;
Migliora il tessuto connettivo;
Supporto ai programmi di dimagrimento;
Tonifica e rimodella la figura;
Migliora la postura;
Allevia il mal di schiena;